Il bimbo lasciato a piedi a Belluno: chiede scusa l’autista del bus, originario di Agrigento

di gds.it - 2 ore fa

«Mi fa male il cuore, a pensarci a mente fredda mi rendo conto di aver sbagliato. Chiedo scusa al bambino e alla sua famiglia». Lo afferma, in un’intervista al Gazzettino, Salvatore Russotto, 61 anni, l’autista, originario di Agrigento che da quarant’anni vive nel Bellunese. Lunedì scorso ha lasciato a terra un bambino di 11…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il bimbo lasciato a piedi a Belluno: chiede scusa l’autista del bus, originario di Agrigento è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Firmato il nuovo decreto con cui viene confermato il riconoscimento del carattere scientifico dell’ISMETT di Palermo nell’area tematica “trapiantologia”, consolidandone il posizionamento all’interno della rete nazionale dei 54 IRCCS (Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico). Il provvedimento, adottato d’intesa con il Presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, certifica l’eccellenza del centro siciliano…

31 minuti fa

Il progetto per il rinnovo dello stadio Renzo Barbera è pronto. A darne notizia è La Sicilia, che riporta le parole del presidente del Consiglio comunale di Palermo, Giuseppe Tantillo, intervenuto durante una conferenza dei capigruppo. Un passaggio cruciale per l’amministrazione Lagalla, che punta sul rifacimento dell’impianto di viale del Fante per sostenere la…