Il bimbo massacrato dal compagno della nonna è ancora grave ma ha riconosciuto il papà

di palermolive.it - 3 anni fa

L’avvocato Maria Gioffrè, legale dei genitori del bimbo di sei anni ricoverato all’ospedale Gaslini di Genova in prognosi riservata dal 19 dicembre scorso, ha detto che il piccolo sta un po’ meglio. «La notizia positiva è che il bambino sta un po’ meglio ─ ha detto l’avvocato ─. Resta in prognosi riservata ed è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il bimbo massacrato dal compagno della nonna è ancora grave ma ha riconosciuto il papà è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Avrebbero sfruttato lo stato di necessità di immigrati irregolari, facendoli lavorare dieci ore al giorno e pagandoli 5 euro l’ora, senza turni di riposo, ignorando le prescrizioni in materia di igiene e sicurezza sui luoghi di lavoro e degli agli ambienti dove erano costretti a vivere. E’ il meccanismo, secondo la procura di Barcellona…

26 minuti fa

Un’opera unica, di Michelangelo Buonarroti, in esposizione a Palazzo Reale, fino al 30 aprile 2026. Il Cristo Portacroce Giustiniano ha dimora abituale nel santuario al Volto Santo a Bassano Romano dei monaci Benedettini Silvestrini. Spesso in peregrinazione per il mondo, approda a Palermo di ritorno da Osaka dove ha incantato il pubblico internazionale dell’Expo.…