Il bimbo morto a Sharm, archiviata l’indagine a Palermo: l’inchiesta prosegue in Egitto

di palermotoday.it - 2 anni fa

L’inchiesta sul bambino di 6 anni morto a Sharm el Sheikh nel luglio del 2022 è stata archiviata a Palermo dal gip per difetto di giurisdizione dell’autorità giudiziaria, ma le indagini proseguono in Egitto. Un passaggio quasi scontato dopo che nello scorso agosto la Procura aveva chiesto l’archiviazione ritenendo competente la giurisdizione del Paese nordafricano. Un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il bimbo morto a Sharm, archiviata l’indagine a Palermo: l’inchiesta prosegue in Egitto è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

La Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro ETS promuove un nuovo appuntamento dedicato alla divulgazione scientifica e alla prevenzione oncologica. L’incontro, dal titolo “Vivere in salute: ricerca e Fondazione AIRC”, si terrà mercoledì 12 novembre 2025 alle ore 16:00 presso l’Aula Magna del Liceo Scientifico “S. Cannizzaro” di Palermo, in via Generale Giuseppe…

25 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un’occasione concreta per parlare di tumori, prevenzione e ricerca scientifica in modo chiaro e accessibile. Mercoledì 12 novembre 2025, alle ore 16:00, l’Aula Magna del Liceo Scientifico “S. Cannizzaro” di Palermo ospiterà l’incontro “Vivere in salute: ricerca e…