Il bimbo morto a Sharm, dubbi sulle cause: i pm sentiranno i genitori

di gds.it - 3 anni fa

Potrebbe non essere stata un’intossicazione alimentare a uccidere Andrea Mirabile, il bimbo di 7 anni morto il 2 luglio a Sharm el Sheikh dove era in vacanza con i genitori, Rosalia Manosperti e Antonio Mirabile. Ad accendere  i dubbi dei magistrati palermitani, che indagano sulla vicenda,  il fatto che nessuno nel resort in cui…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il bimbo morto a Sharm, dubbi sulle cause: i pm sentiranno i genitori è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Fitch promuove l’Italia, consegnandole il suo primo upgrade dell’agenzia dal 2021. Parlando di «maggiore fiducia» nella traiettoria di bilancio, l’agenzia ha alzato il suo giudizio di un gradino a BBB+ da BBB con outlook è stabile. Secondo Fitch, il miglioramento riflette una riduzione del deficit più rapida del previsto e un quadro politico stabile…

7 minuti fa

PALERMO – Una notte da capolista solitaria, almeno fino alle sfide delle dirette concorrenti. Il Palermo supera 2-0 il Bari al “Barbera” davanti a 32.363 spettatori, nuovo record dell’era City Football Group. Come scrive Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, la squadra di Inzaghi ha offerto una prestazione di qualità e intensità, meritando un…