Il bipolarismo italiano ed il “tradimento perfetto”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post Il segnale più evidente del fallimento del bipolarismo italiano è arrivato da una regione simbolica: la Toscana. Qui il Partito Democratico, erede di una lunga tradizione riformista, ha scelto di stringere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il bipolarismo italiano ed il “tradimento perfetto” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Sortino (SR) – Il miele siciliano torna protagonista. È ai nastri di partenza l’edizione 2025 del Concorso “Grandi Mieli Millefiori Siciliani – Premio Cavalier Paolo Pagliaro”, promosso dall’Associazione Regionale Apicoltori Siciliani (Aras) con il patrocinio dell’Osservatorio Nazionale Miele e del Comune di Sortino. Nato nel 2022 per raccogliere l’eredità del Cavaliere Paolo Pagliaro, noto…

18 minuti fa

«E’ costante l’attività di controllo e di vigilanza portata avanti, su mio impulso, dall’assessorato regionale del Territorio e dell’ambiente per l’applicazione delle regole sulle spiagge siciliane. E i risultati ottenuti, in sinergia con la Guardia costiera, contro ogni forma di abusivismo nell’occupazione degli spazi demaniali, ne sono la dimostrazione. Stiamo recuperando ritardi atavici. In…

33 minuti fa

L’allenatore del Palermo Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa allo stadio Renzo Barbera alla vigilia del debutto in campionato previsto domani, sabato 23 agosto, al Barbera contro la Reggiana. L’articolo Palermo, la conferenza stampa di Filippo Inzaghi – LIVE proviene da PalermoLive.it.

42 minuti fa

Paolo e Marco, 2 fratelli lontani geograficamente ma una passione viscerale per il Palermo e un microfono acceso sulle emozioni più vere. Tutti i post ⚽️ Prossima Sfida per il Palermo! ⚽️   Nella prima giornata di campionato, il Palermo affronterà il Reggiana, guidata dal tecnico Davide Dionigi.   ? Modulo: 3-4-2-1   ? Posizione: 15°   ⭐️…