Il blitz con 25 arresti e 25 fermi, dall’asse mafia-Camorra per la droga alla scalata per il potere alla Noce

di palermotoday.it - 1 ora fa

Tre attività investigative concentrate sul traffico di droga sviluppato sull’asse tra la Campania e Brancaccio, con contatti anche con la Camorra e piazze virtuali con un canale Telegram dedicato allo spaccio oltre alle tradizionali piazze fisiche. In più l’indagine antimafia che ha interessato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il blitz con 25 arresti e 25 fermi, dall’asse mafia-Camorra per la droga alla scalata per il potere alla Noce è apparso 1 ora fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il concorso internazionale “Uno, Nessuno e Centomila” di Agrigento, ispirato all’opera di Luigi Pirandello, il 12 e 13 dicembre prossimi, sarà presentato come un caso di studio alla 26ª Conferenza Internazionale “Theatre and Experiment. Reimagining the Performing Arts”, ospitata dalla prestigiosa Università delle Arti di Târgu Mureș, in Romania. Tra i contributi più attesi…

1 minuto fa

Una nuova stagione di formazione avanzata, innovazione e opportunità per i giovani sta per aprirsi nel cuore delle Madonie. Mercoledì 10 dicembre 2025, alle ore 17.30, nella sala Padre Marzullo (Ex-Badia) in via Roma 76 a Castelbuono, si terrà l’inaugurazione ufficiale dell’anno formativo 25/26 della Fondazione I.T.S. Academy Madonie. Un appuntamento che riunisce istituzioni,…

1 minuto fa

Sono 50 le persone che sono state arrestate stamattina (mercoledì 10 dicembre) nell’ambito di un’operazione antimafia e antidroga della polizia (squadra mobile, Sco e commissariato di Brancaccio). In campo sono scesi oltre 250 uomini. Arresti e fermi hanno colpito persone ritenute a vario titolo…