Il blitz contro il clan di Porta Nuova, scarcerato per mancanza di indizi

di gds.it - 3 anni fa

Il tribunale del Riesame di Palermo ha scarcerato per mancanza di gravi indizi di colpevolezza Angelo Costa, uno dei coinvolti nell’operazione Vento, condotta in due riprese dai carabinieri nel mandamento mafioso di Porta Nuova. Costa, assistito dall’avvocato Antonio Turrisi, è indagato con l’ipotesi di traffico di stupefacenti aggravato dall’agevolazione di Cosa nostra nel blitz…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il blitz contro il clan di Porta Nuova, scarcerato per mancanza di indizi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

È tempo di saluti in casa Genoa. Dopo anni vissuti con la fascia da capitano al braccio e il ruolo di colonna della difesa, Mattia Bani è pronto a voltare pagina. Secondo quanto riferisce Andrea Piras su la Repubblica Genova, il centrale classe ’93 è destinato al Palermo, dove firmerà un contratto triennale e ritroverà […]

12 minuti fa

Giorgia Pedone e Tyra Grant lasciano al primo turno il Palermo Ladies Open. Avversarie troppe forti per due giovani che devono ancora maturare, che comunque hanno messo in mostra le loro qualità. Il carattere Pedone, la capacità di colpi spettacolari Grant. La palermitana giocava davanti al pubblico di casa del Country, a genitori, amici…