Il blitz contro le cosche della Noce e di Brancaccio, il gip dispone il carcere per 21 indagati

di palermotoday.it - 8 ore fa

In ventuno finiscono in carcere, mentre per altri quattro indagati sono stati disposti gli arresti domiciliari. È questo l’esito delle due udienze di convalida dei fermi emessi nell’ambito dell’operazione della polizia con cinquanta arresti dei giorni scorsi che riguardavano la cosca della Noce e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il blitz contro le cosche della Noce e di Brancaccio, il gip dispone il carcere per 21 indagati è apparso 8 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il presidente della regione siciliana, Renato Schifani, ha firmato in data odierna il decreto con il quale è stato nominato Francesco Mario Fragale come commissario straordinario del comune di Sutera (Caltanissetta) dopo lo scioglimento degli organi elettivi con la mozione di sfiducia votata lo scorso 21 novembre 2025. A garanzia della continuità nell’esercizio delle…

18 minuti fa

Un Natale più sereno per altre 2.477 famiglie residenti nell’Isola con redditi molto bassi. Irfis FinSicilia ha cominciato a distribuire agli aventi diritto altri 10 milioni previsti da un emendamento presentato dal presidente della Regione Renato Schifani nella manovra correttiva di ottobre, per integrare il fondo del “contributo di solidarietà” pensato dal governo regionale…