Il blitz di Palermo: «Gli estorti con lo Stato non collaborano e con i boss sì, però la mafia è meno forte»

di gds.it - 3 anni fa

“La protezione da parte di cosa nostra è ancora prevalente ma la mafia non ha più la potenza militare, organizzativa e strategica che aveva negli anni delle stragi”. Il prefetto Francesco Messina, direttore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il blitz di Palermo: «Gli estorti con lo Stato non collaborano e con i boss sì, però la mafia è meno forte» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il presidente del Parlamento  della Legalità internazionale   Nicolò Mannino,  ha ricevuto il Premio Borsellino nell’ambito della cerimonia del XXXIII Premio Nazionale  che si è tenuto a Roma.  Il premio è presieduto dal prefetto Renato Cortese, lAccanto a Mannino, numerose personalità del mondo istituzionale, giornalistico e della magistratura hanno ricevuto il premio: tra gli altri,…

29 minuti fa

Alla vigilia della sfida di campionato contro la Reggiana, l’allenatore del Monza, Paolo Bianco, ha parlato in conferenza stampa analizzando il momento della squadra e i prossimi impegni. Di seguito le sue dichiarazioni più significative, riportate da TuttoMonza.it. ]]> «Devo essere equilibrato. Se ascoltassi tutto quello che arriva da fuori dovrei fare un altro…