Il blitz di Palermo: il capomafia fratello di un ex agente troncò i rapporti con la famiglia di sangue

di gds.it - 3 anni fa

Il rispetto delle regole di Cosa Nostra per gli associati sarebbe il leitmotiv dell’intera indagine che ha portato oggi al blitz antimafia eseguito a Palermo dalla polizia: nove arrestati, 8 in carcere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il blitz di Palermo: il capomafia fratello di un ex agente troncò i rapporti con la famiglia di sangue è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Salvatore Battaglia è nato a Ragusa il 5 agosto 1957, ma la sua data di scadenza non è ancora stata stampata. Ragioniere per titolo, creativo per vocazione, ha fatto dell’eclettismo uno stile di vita. Tutti i post Nella notte tra sabato 25 e domenica 26 ottobre è previsto il ritorno dell’ora solare. Le lancette…

38 minuti fa

Queste le formazioni ufficiali della gara Catanzaro-Palermo, valevole per la 9ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026, in programma alle ore 19.30. ]]> CATANZARO: 22 Pigliacelli, 4 Antonini, 9 Iemmello (C), 10 Petriccione, 17 Di Chiara, 20 Pontisso, 23 Brighenti, 27 Favasuli, 32 Rispoli, 80 Cisse, 84 Cassandro. A disposizione: 1 Marietta, 5 Bashi,…

43 minuti fa

Andare dal dentista, per i bambini, non è più un problema. Lo studio odontoiatrico palermitano Fazio, unico in Sicilia, ospiterà P.E.T. Smile (Psychological Emotional Therapy Smile) , un progetto con interventi assistiti con cani per i pazienti fino a 14 anni. L’iniziativa, della durata di tre mesi, è ideata dall’APS Pachamama, associazione fondata da…