Il blitz di Palermo: il capomafia fratello di un ex agente troncò i rapporti con la famiglia di sangue

di gds.it - 4 anni fa

Il rispetto delle regole di Cosa Nostra per gli associati sarebbe il leitmotiv dell’intera indagine che ha portato oggi al blitz antimafia eseguito a Palermo dalla polizia: nove arrestati, 8 in carcere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il blitz di Palermo: il capomafia fratello di un ex agente troncò i rapporti con la famiglia di sangue è apparso 4 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Entrando da Style System, la nuova e unica concessionaria ufficiale Hyundai a Palermo, ti immergi in un’esperienza innovativa e su misura. Qui, sei tu al centro: dalla visita in showroom fino all’assistenza post-vendita, ogni fase è pensata per essere completa e personalizzata. Situata in Via Aci 6, Style System ti accoglie in un ambiente…

2 ore fa

La proroga dei bonus per i giovani under 35, le donne, la Zes del meridione e gli incentivi sull’autoimpiego, saltata dal decreto milleproroghe pubblicato sulla Gazzetta ufficiale, secondo quanto si apprende da fonti ministeriali, sarà inserita come emendamento in sede di conversione del decreto Milleproroghe. Per motivi tecnici, spiegano le stesse fonti, non è…