Il blitz nella clinica anticancro: ascensori bloccati e cento carabinieri per arrestare Messina Denaro

di gds.it - 3 anni fa

La clinica anti cancro di Palermo «La Maddalena», col dipartimento Oncologico di terzo livello e convenzionata col servizio sanitario nazionale, fiore all’occhiello della sanità siciliana, si è fermata per oltre un’ora quando 100 carabinieri l’hanno circondata per catturare il paziente eccellente Matteo Messina Denaro, boss mafioso di Castelvetrano e latitante dal 1993 che nelle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il blitz nella clinica anticancro: ascensori bloccati e cento carabinieri per arrestare Messina Denaro è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

“Stati Generali per l’infanzia, l’adolescenza e le Politiche Giovanili” della città di Palermo per riportare i giovani al centro. E’ previsto il 1° dicembre 2025, alle ore 15.30, presso il Teatro della Parrocchia San Filippo Neri nel quartiere ZEN.  L’iniziativa locale è promossa da un gruppo di 29 organizzazioni, tra cui associazioni, cooperative, parrocchie…

8 minuti fa

Un messaggio forte, nato dai banchi di scuola e amplificato dall’arte. È quello che lanceranno gli studenti catanesi venerdì 14 Novembre all’Auditorium Nelson Mandela di Misterbianco, in occasione della tappa conclusiva del contest provinciale “Stop alle dipendenze. Il coraggio della libertà”, promosso dall’istituto comprensivo Vittorino Da Feltre di Catania, scuola polo del progetto regionale…