Il bollo auto è pagato, ma il Fisco non lo sa: per i siciliani una pioggia di cartelle esattoriali

di palermolive.it - 2 anni fa

Moltissime contribuenti siciliani che nei mesi scorsi hanno usufruito della cosiddetta sanatoria dei bolli arretrati, stano ricevendo cartelle esattoriali inviate dall’Agenzia delle Entrate. Ancora non c’è un numero preciso, ma le prime stime indicano ad almeno 200 mila, forse anche 300 mila siciliani sono arrivate negli ultimi giorni cartelle esattoriali o semplici avvisi di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il bollo auto è pagato, ma il Fisco non lo sa: per i siciliani una pioggia di cartelle esattoriali è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Una fuga dalla tecnologia, alla ricerca dell’autenticità in una Berlino mittleuropea, sensuale e retro. Prende corpo da questo espediente narrativo “Il profumo delle stelle” di Klaus Zambiasi, un lungo racconto che invita il lettore a rallentare il ritmo della vita per cercare la bellezza nelle piccole cose, senza dimenticare il potere dell’incontro casuale e…

12 minuti fa

Venerdì 26 settembre 2025 alle ore 21 la stupenda cornice di Piazza Santa Lucia nella Borgata di Siracusa ospiterà lo spettacolo di musica e danza “A Bridge to the Past – Space Time Music Sequence”, con il chitarrista polistrumentista e compositore Dario Chillemi e la danzatrice Rosa Valentina Martino. L’evento, organizzato dall’associazione culturale Radio…

17 minuti fa

Nella giornata di martedì 16 settembre, è stata ufficialmente inaugurata, a Palermo, la sede della Segreteria Regionale Sicilia del Nuovo Sindacato Carabinieri. All’iniziativa hanno preso parte diversi segretari regionali e dirigenti sindacali provenienti dalle province di tutta l’isola, insieme al nuovo segretario generale regionale Luca Valentini e a Giuseppe Fragano che, nei giorni scorsi,…