Il bosco Angimbè di nuovo divorato dalle fiamme, in fumo 50 ettari

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il bosco Angimbè è stato di nuovo attaccato da un probabile raid piromane che ha divorato buona parte del suo polmone verde. L’area che si trova a Calatafimi, nel Trapanese, ha visto andare in fumo all’incirca una cinquantina di ettari secondo le prime approssimative stime. E’ stato necessario l’intervento aereo per potere riuscire a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il bosco Angimbè di nuovo divorato dalle fiamme, in fumo 50 ettari è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Secondo quanto riportato da Davide Abbrescia su Sky Sport, il Bari avrebbe chiesto informazioni su Dimitrios Nikolaou, difensore attualmente in uscita dal Palermo. Sul giocatore si registrano anche sondaggi da parte di AEK Atene e Olympiacos, a conferma del forte interesse sul centrale greco. Continue Reading

45 minuti fa

Salvatore Zichichi è un medico per devozione, mente innovativa e nerd, crede nelle relazioni umane come leva per trasformare la sanità e la realtà. Tutti i blog La pelle è il nostro primo contatto con il mondo. La nostra prima veste. È quella che ci espone. Che ci racconta prima ancora di parlare. Quella…