Il boss Alessandro D’Ambrogio vuole vedere le partite anche al 41 bis: no della Cassazione

di palermotoday.it - 3 anni fa

Non gli bastano i canali normali, il boss di Porta Nuova Alessandro D’Ambrogio – recluso al 41 bis – vuole vedere anche quelli sportivi. Per questo ha fatto ricorso sin dal 2019 al magistrato di Sorveglianza e poi anche al tribunale di Sorveglianza, senza mai ottenere però ciò che chiedeva. E sulla stessa linea è rimasta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il boss Alessandro D’Ambrogio vuole vedere le partite anche al 41 bis: no della Cassazione è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Cambio alla guida dell’ufficio circondariale marittimo di Porticello. Si è svolta venerdì 12 settembre, alla presenza del direttore marittimo della Sicilia occidentale nonché capo del compartimento marittimo di Palermo, il capitano di vascello Michele Maltese, la cerimonia per il passaggio di consegne tra il tenente di vascello Alessandro Barra, trasferito alla capitaneria di San…

26 minuti fa

Una neonata di pochi giorni è stata salvata da una rara e gravissima malformazione vascolare al fegato grazie all’utilizzo di una colla acrilica istantanea. E’ accaduto all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino. La lesione, consisteva in un «cortocircuito», che faceva sì che fossero collegate in modo anomalo le arterie che partono dal cuore e…