Il boss di Brancaccio Filippo Graviano non collabora, niente permesso premio

di gds.it - 3 anni fa

Condannato all’ergastolo tra i mandanti per le stragi di mafia del ‘92 e del ‘93 e per l’uccisione di don Pino Puglisi, recluso dal 1994 in regime «differenziato», il capomafia Filippo Graviano non ha ottenuto dalla Cassazione il via libera per uscire dal carcere in permesso premio nonostante «la regolare condotta carceraria e il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il boss di Brancaccio Filippo Graviano non collabora, niente permesso premio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

Quella appena iniziata sarà una settimana cruciale per il mercato del Palermo. Come scrive Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, l’obiettivo è fornire a Filippo Inzaghi una prima ossatura della squadra che affronterà la prossima stagione. Fino a questo momento i movimenti ufficiali si sono concentrati sul fronte uscite, con le cessioni di Graves…

35 minuti fa

Quattro titolari in potenza, ma solo due maglie da assegnare: uno dei primi nodi che Pippo Inzaghi dovrà sciogliere riguarda la mediana. Come scrive Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, il Palermo si presenterà in ritiro con un reparto centrale ricco di qualità e identità, formato da Gomes, Blin, Segre e Ranocchia. Tutti confermati,…

1 ora fa

Tra oggi e domani, al termine delle visite mediche, il Palermo ufficializzerà il primo acquisto della nuova stagione: si tratta di Tommaso Augello, esterno sinistro trentenne reduce dall’esperienza al Cagliari, dove ha concluso il suo contratto senza rinnovarlo. Come scrive Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, Augello ha alle spalle sei stagioni consecutive in…