Il boss: “È morto un carabiniere? Bello è stato, ma poteva morire prima!”

di palermolive.it - 2 anni fa

Qualche giorno fa i carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 29 persone, fra cui anche il boss Alberto Musto, tutti accusati di appartenere alla famiglia mafiosa di Niscemi. Le accuse per gli indagati spaziano dai reati contro la persona e contro il patrimonio, alla detenzione di armi da sparo. Le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il boss: “È morto un carabiniere? Bello è stato, ma poteva morire prima!” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Buone notizie per chi lavora nel sociale, nell’educazione e nell’assistenza ai minori con disabilità: il Comune di Palermo ha pubblicato un nuovo avviso per la formazione di tre elenchi graduati di operatori specializzati che saranno chiamati a svolgere attività di supporto all’autonomia e alla comunicazione nelle scuole statali del capoluogo siciliano. Un’opportunità concreta per…

6 ore fa

In un’edizione falcidiata dalla prematura uscita di scena di numerose teste di serie, compresa Jasmine Paolini, il favorito di Wimbledon passa in carrozza il secondo turno, dando una risposta, a distanza di 24 ore, a Jannik Sinner: tutto senza intoppi per Carlos Alcaraz, che dopo la vittoria sofferta al quinto contro Fabio Fognini, chiude…

6 ore fa

Un avviso della Protezione civile regionale, valido dalla mezzanotte di oggi e per le successive 24 ore, prevede per la città di Palermo un rischio di ondate di calore di livello 3 (colore rosso), con temperature massime percepite di 35 gradi. Il rischio incendi previsto per domani (3 luglio) è di pericolosità media. Il…