Il boss e quei “mischini dei padrini” la cui morte fu una liberazione

di livesicilia.it - 2 settimane fa

PALERMO – La confisca è diventata definitiva. Passano per sempre al patrimonio dello Stato i beni degli eredi del boss Mario Marchese. Valgono un milione di euro. Deceduto otto anni fa, nato a Monreale, classe 1939, lo “zio Mariano” Marchese aveva rimediato una condanna già ai tempi del maxiprocesso. Era stato arrestato di nuovo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il boss e quei “mischini dei padrini” la cui morte fu una liberazione è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> La Mezzaluna Rossa iraniana ha annunciato il ritrovamento dei corpi del presidente Ebrahim Raisi e delle altre vittime dell’incidente con l’elicottero. “I corpi dei defunti sono stati trasportati a Tabriz” ha dichiarato Pirhossein Koolivand, capo dell’organizzazione, in un’intervista alla televisione statale, specificando che le operazioni di ricerca sono state completate. L’incidente è avvenuto…

27 minuti fa

Palermo – Venezia, gara valevole come andata delle semifinali playoff di Serie B. I rosanero arrivano alla gara contro i lagunari forti della convincente prova fornita contro la Sampdoria. Per i lagunari – che hanno terminato la regular season al 3° posto, alle spalle del Como direttamente promosso in A – sarà l’esordio in…

28 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulle probabili formazioni del match di questa sera tra Palermo e Venezia. Le indicazioni degli ultimi allenamenti portano ad altre soluzioni, al ritorno al 3-5-2, speculare a quello del Venezia. Un modulo leggermente più prudente, proprio in considerazione della bravura dei veneti a sfruttare gli…