“Il boss Giuseppe Graviano non sta bene e vuole cibo vegetariano”, no dei giudici: “E’ sano”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Secondo la sua difesa avrebbe problemi di salute che lo costringerebbero a dover seguire una dieta vegeteriana e ad evitare che i cibi vengano conservati in contenitori di plastica, ma per la Cassazione, invece, Giuseppe Graviano, il boss stragista rinchiuso da anni al 41 bis, non avrebbe mai documentato alcuna patologia e i suoi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Il boss Giuseppe Graviano non sta bene e vuole cibo vegetariano”, no dei giudici: “E’ sano” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Venerdì 21 novembre, alle ore 16.00, nella sala conferenze Maria Luisa Famà del Museo Lilibeo, si terrà il convegno sul tema “Sicilia e Armenia: due esperienze di archeologia subacquea a confronto”. L’incontro di studi costituisce un’importante occasione di dialogo e condivisione di esperienze diverse e di culture solo apparentemente distanti l’una dall’altra, ma accomunate…

8 ore fa

Gli attesi portacolori Craparo-Pintaudi (Mitsubishi Lancer Evo IX) stoppati da problemi meccanici durante lo shakedown della Finale Nazionale della Coppa Italia Rally ACI Sport Un epilogo, decisamente, amaro quello vissuto lo scorso fine settimana da Agostino Craparo nell’ambito del 22° Rally Tirreno-Messina, Finale Nazionale della Coppa Italia Rally ACI Sport. Il portacolori della scuderia…

8 ore fa

È stato ufficialmente sottoscritto nella tarda mattinata di oggi il protocollo d’intesa tra CNA Siracusa e il Consorzio di Tutela e Miglioramento della Mandorla di Avola, un accordo che segna un passo importante nella promozione delle eccellenze locali e nel rafforzamento dei legami tra produttori e imprese di trasformazione. L’intesa nasce dalla volontà condivisa…

8 ore fa

L’Automobile Club Catania ha preso parte al convegno “La tua vita non ha il Replay”, organizzato a Scordia in occasione della Giornata mondiale in ricordo delle vittime della strada, che quest’anno si è celebrata il 16 novembre. L’iniziativa, promossa dalle associazioni CESPOS e 22 Vintage – Scordia, si è svolta presso l’aula magna del…