Il boss Ignazio Pullarà chiede di tornare a Palermo in libertà condizionale: no dei giudici

di palermotoday.it - 2 ore fa

L’anno scorso gli era stato concesso un permesso premio di 15 giorni che trascorse a Palermo, suscitando non poche polemiche, perché il boss Ignazio Pullarà, storico capo della famiglia mafiosa di Santa Maria di Gesù, 79 anni, originario di San Giuseppe Jato e grande protagonista della seconda…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il boss Ignazio Pullarà chiede di tornare a Palermo in libertà condizionale: no dei giudici è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Liberati dalle autorità di Israele i quattro parlamentari italiani che facevano parte della Flotilla. Lo ha reso noto il ministro degli Esteri Antonio Tajani, che ha dichiarato: “Sono in partenza dall’aeroporto Ben Gurion i quattro parlamentari, con i quali ho parlato stamane. Sono accompagnati da un diplomatico della nostra ambasciata a Tel Aviv”. “È…

27 minuti fa

“Dopo decenni di attesa – dichiara il sindaco Giuseppe Minutilla – questo progetto diventa finalmente realtà. Un intervento fondamentale che mette in sicurezza la nostra comunità e le infrastrutture strategiche del territorio. A nome dell’amministrazione comunale e di tutti i cittadini di San Mauro, rivolgo un sentito ringraziamento al presidente Renato Schifani, all’assessore alle…