Il boss Pietro Aglieri chiede i danni allo Stato: “Io detenuto senza acqua e luce in condizioni disumane”

di palermotoday.it - 1 anno fa

Dal suo soprannome, “u signirinu”, si desume che sia stato abituato all’eleganza e al lusso che certamente non ha potuto ritrovare nelle carceri in cui è stato ininterrottamente detenuto al 41 bis dal 16 giugno 1997. Pietro Aglieri, boss tra i più “mistici” e spietati di Cosa nostra, a capo della famiglia mafiosa di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il boss Pietro Aglieri chiede i danni allo Stato: “Io detenuto senza acqua e luce in condizioni disumane” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

L’Athletic Club Palermo comincia a delineare la propria identità in vista del primo storico campionato di Serie D. Come riferisce Salvatore Matranga sul Giornale di Sicilia, la società del presidente Gaetano Conte ha ufficializzato otto elementi tra conferme e nuovi arrivi, mentre il direttore generale Giorgio Perinetti e il direttore sportivo Giampiero Clemente lavorano…

33 minuti fa

Il Palermo entra nella seconda settimana di preparazione con l’obiettivo di ottenere nuove risposte sul piano atletico e tattico. Come riportato dal Giornale di Sicilia, il programma si preannuncia intenso tra allenamenti e amichevoli, ma l’attenzione dello staff tecnico sarà focalizzata sulla gestione dei carichi di lavoro, aspetto ritenuto cruciale da Filippo Inzaghi per…