Il boss stragista Benedetto Spera vuole lasciare la cella e il 41 bis: “E’ malato e rifiuta le cure”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Compirà 89 anni a luglio e le sue condizioni di salute (fisica e mentale) non sarebbero buone. Benedetto Spera, boss di Belmonte Mezzagno, fedelissimo di Bernardo Provenzano (tanto che, quando venne catturato nel 2001, gli inquirenti si aspettavano di prendere proprio “Binnu”), recluso al 41 bis, ha pure deciso di rifiutare alcune cure salvavita. Ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il boss stragista Benedetto Spera vuole lasciare la cella e il 41 bis: “E’ malato e rifiuta le cure” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Dopo anni di incertezze, procedure d’asta e tentativi di rilancio, l’Autodromo di Siracusa è pronto ad essere definitivamente ceduto. La Commissione straordinaria di Liquidazione del Libero Consorzio Comunale ha infatti accolto l’offerta per l’acquisto del circuito storico per 3.036.000 euro, versando già un deposito cauzionale di circa 152 mila euro ad agosto scorso. Lo…

9 minuti fa

“La cucina italiana diventa ufficialmente patrimonio culturale immateriale dell’umanità. A deliberarlo, all’unanimità, è stato nelle scorse ore il Comitato intergovernativo dell’Unesco. Questo riconoscimento premia i tremila anni di storia del nostro Paese, le tradizioni tramandate di generazione in generazione e i grandi saperi che oggi trionfano – dichiara Andrea Tiso, presidente nazionale Confeuro –.…