Il boss Tommaso Lo Presti torna libero e festeggia le nozze d’argento nella chiesa di San Domenico

di palermotoday.it - 1 anno fa

Dossier Nella gioia e nell’onore Il mafioso di Porta Nuova dopo anni trascorsi in carcere ha rinnovato la sua promessa a Teresa Marino, condannata pure lei per aver gestito il clan. Tanti gli ospiti che non sono passati inosservati a due passi dal Pantheon dove si trovano anche le spoglie del giudice Giovanni Falcone.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il boss Tommaso Lo Presti torna libero e festeggia le nozze d’argento nella chiesa di San Domenico è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

PALERMO – È il tempo delle decisioni. Dopo l’ennesima delusione stagionale, il Palermo si trova a un bivio: trasformare la fine di un ciclo nell’inizio di una vera ricostruzione. Anzi, come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, si tratta più di una prosecuzione del progetto – quello legato alla galassia del City Football…

9 ore fa

Clamoroso quanto potrebbe accadere in Serie B nei prossimi giorni. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport la Covisoc ha accertato che il Brescia ha utilizzato crediti d’imposta inesistenti per saldare le tasse alla scadenza di febbraio. L’irregolarità è stata confermata dall’Agenzia delle Entrate solo il 16 maggio. Adesso la società di Massimo Cellino rischia 4…