Il bunker della droga nel quartiere popolare, arrestati madre e di figlio

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Madre e figlio in manette, gestivano un fiorente traffico di droga nel quartiere popolare di villa Rosina a Trapani all’interno della loro abitazione appositamente trasformata in un “bunker”. Grate di ferro e telecamere proteggevano l’immobile all’ingresso per evitare le “sgradite visite” delle forze dell’ordine. Denunciate anche quattro persone che avrebbero tentato di favorire i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il bunker della droga nel quartiere popolare, arrestati madre e di figlio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

4 ore fa

In vista del match di domani a “Marassi” contro la Sampdoria, con calcio di inizio in programma per le ore 19.00, il Palermo è da poco arrivato a Genova, pronti per l’importante incontro valevole per la 24a giornata del campionato di Serie B. Lo si apprende attraverso una storia Instagram pubblicata nel profilo ufficiale…