Il business della droga alla Kalsa gestito dagli Abbate: diventano definitive quattro condanne

di palermotoday.it - 5 ore fa

Controllava lo spaccio alla Kalsa persino quando era detenuto nel carcere di Agrigento con l’accusa di estorsione, utilizzando un cellulare che aveva a disposizione dietro le sbarre. Per Ottavio Abbate, fratello del più noto Luigi Abbate, alias Gino “u mitra”, ed altre tre persone, adesso la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il business della droga alla Kalsa gestito dagli Abbate: diventano definitive quattro condanne è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Un’ondata di maltempo si abbatte sull’Italia, raggiungendo prima il nord e poi il sud della penisola. Come spiegano gli esperti di 3BMeteo, un primo sistema frontale di origine atlantica ha già raggiunto tratti delle regioni settentrionali e dell’alto Tirreno, e nella notte ha scaricato ingenti quantitativi di pioggia tra Levante Ligure e alta Toscana.…

22 minuti fa

Ieri a Coverciano si sono svolti gli esami finali del corso UEFA Pro, che rappresenta il massimo livello di formazione per un tecnico. Diversi i giovani allenatori che hanno sostenuto l’esame, tra questi anche due vecchie conoscenze dei rosanero: Luca Rigoni e Alessandro Gazzi ]]> Tanti i ricordi che ha lasciato Rigoni a Palermo,…