Il business di Cosa nostra con l’oro rubato, fuso e trasformato in lingotti: chieste 37 condanne

di palermotoday.it - 5 ore fa

Gioielli in oro “sporco” perché rubato, che veniva poi fuso e trasformato in lingotti “puliti”. Una “lavatrice” perfetta per riciclare il prezioso metallo che sarebbe stata un punto di riferimento per ladri, rapinatori e ricettatori, e che – visto il valore milionario del business – sarebbe stata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il business di Cosa nostra con l’oro rubato, fuso e trasformato in lingotti: chieste 37 condanne è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Contratti a tempo indeterminato 2025, arriva il rimborso per affitto e manutenzione casa: nuova misura per la mobilità lavorativa Con la Legge di Bilancio 2025 arriva un’importante novità per chi firma un contratto di lavoro a tempo indeterminato e deve trasferirsi per intraprendere una nuova esperienza professionale. Il legislatore ha introdotto un incentivo che…

2 ore fa

Violento incidente oggi intorno alle 21.30 a Palermo, all’incrocio tra via Notarbartolo e via Leopardi. A entrare in collisione sono stati una volante della polizia e una moto. Nell’impatto tre persone sono rimaste ferite, tra cui due agenti che si trovavano a bordo dell’auto di servizio. Secondo una prima ricostruzione, il conducente della volante,…