Il caldo alimenta le fiamme, mezza Europa devastata dal fuoco

di gds.it - 2 anni fa

Diversi Paesi europei continuano a combattere con devastanti incendi boschivi alimentati dalla lunga ondata di caldo che potrebbe battere diversi record di temperature all’inizio della settimana prossima. Nel Sud-Ovest della Francia i vigili del fuoco sono al lavoro per domare diversi incendi, in particolare nella Gironda, dove da martedì sono andati in fumo quasi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il caldo alimenta le fiamme, mezza Europa devastata dal fuoco è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> Palermo 28 marzo 2024 – Confermati i carichi di lavoro al Cantiere navale di Palermo  per gli  anni 2024 e 2025 e previsto nuovo inserimento di personale. E’ quanto emerso stamattina all’incontro sulle prospettive lavorative e occupazionali del sito produttivo che si è svolto tra la direzione e le segreterie provinciali di Fiom,…

8 minuti fa

Attraverso il proprio sito ufficiale il Palermo annuncia l’inaugurazione del centro sportivo di Torretta con un evento dedicato ai tifosi rosanero. Ecco il comunicato: “Domenica 7 aprile 2024, una data storica per il Palermo FC. Il Palermo City Football Academy, il primo Centro Sportivo di proprietà del Club rosanero in oltre 120 anni, aprirà…

13 minuti fa

]]> Palermo 28 marzo 2024 – Dopo trenta e più anni di lavoro, gli operai agricoli dell’Università degli Studi di Palermo dicono basta col precariato: “Il nostro lavoro è utile e necessario, chiediamo una stabilità occupazionale”.    A protestare sono operai che svolgono un ruolo fondamentale nella cura del verde di Unipa e nelle…

18 minuti fa

I carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità (N.A.S.) di Palermo, con il prezioso supporto dell’Arma Territoriale locale, hanno intensificato i controlli sulla filiera alimentare. Le attività ispettive si sono concentrate principalmente sulle pescherie situate al mercato di Ballarò, nel centro storico di Palermo. Qui, i carabinieri del N.A.S. hanno condotto controlli mirati, non solo…