Il cameriere diventato re, Giorgio Corona uomo record: “Dal Papireto al gol all’Inter, ho segnato in tutte le categorie”

di palermotoday.it - 1 anno fa

Giorgio Corona è uno splendido flash di inizio secolo. Capelli al vento, andatura caracollante, tiro mortifero, fiuto del gol. E soprattutto quel pantaloncino alzato, pura poesia e tratto distintivo di un bomber amato ovunque sia stato. Al punto da diventare “re Giorgio”, partendo dal nulla. Dai campi palermitani della Terza Categoria alla Serie A,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il cameriere diventato re, Giorgio Corona uomo record: “Dal Papireto al gol all’Inter, ho segnato in tutte le categorie” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

14 secondi fa

Il direttore sportivo della Sampdoria, Andrea Mancini, ha parlato in conferenza stampa della situazione dell’attacco blucerchiato, soffermandosi in particolare su Matteo Brunori, arrivato di recente e ancora alla ricerca della forma migliore. Riguardo alla scelta di puntare su Brunori e alla situazione dei gol, Mancini ha spiegato:«Abbiamo due attaccanti (lui e Coda) che, messi…

24 minuti fa

Una strada non è soltanto un nome su una targa. Intitolare una via significa indicare una direzione. Lasciare un segno nella memoria collettiva di una città. A Palermo oggi una strada porta il nome di Biagio Conte, missionario laico, uomo che ha scelto di camminare, di digiunare, di rinunciare a tutto per stare accanto…