Il cane Honey preso a picconate: stato critico ma ha mosso la testa

di quotidianodipalermo.it - 2 settimane fa

Sono ancora molto critiche le condizioni di Honey, il cane trovato in un cassonetto nel quartiere Cruillas di Palermo con ferite alla testa. Stamani, però, l’animale ha mosso la testa e ciò lascia qualche speranza. Il cane, ricoverato alla clinica veterinaria Primavera di Palermo, starebbe rispondendo alle terapie ma è molto probabile, però, che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il cane Honey preso a picconate: stato critico ma ha mosso la testa è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il mosaico “La Pupa del Capo” fu realizzato per volere del panettiere Salvatore Morello, come insegna commerciale per la sua attività, e installato agli inizi del ‘900 al piano terra del Palazzo Serenario, all’interno del mercato del Capo. Il mosaico, raffigurante Demetra, dea del grano e della fertilità, che sorregge fasci di grano e…

5 minuti fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla gara pareggiata dal Palermo contro l’Ascoli sul finale. Mignani rinvia ancora l’appuntamento con la prima vittoria. Il Palermo spreca l’ennesima occasione con il copione ben noto: primo tempo positivo, ripresa timida con il solito calo atletico (tre cambi per problemi fisici). Ringrazia l’Ascoli che…

9 minuti fa

I Green Day, band punk rock californiana formatasi nel 1986, hanno rivoluzionato il genere con i loro testi carichi e le energiche performance live. Per festeggiare i 30 anni dell’uscita dell’album “dookie” ed i 20 anni di “American Idiot”, gli Holy Day realizzeranno una serata tributo interamente dedicata alla band con i loro migliori…

14 minuti fa

In occasione del Giubileo Rosaliano, Martedì 7 maggio alle ore 19 presso il Molo Sud (Emiciclo Cala), la VM Agency Group e il Comitato Amiche Devote di Santa Rosalia vi invitano alla Rievocazione storica dell’arrivo della peste a Palermo. Il progetto ideato da Vincenzo Montanelli, Lollo Franco, in condivisione con Don Natale Fiorentino vuole essere un omaggio alla Santuzza, e al popolo palermitano, in occasione dei 400 anni della celebrazione del miracolo di Santa Rosalia…