Il cane preso a picconate a Palermo: Honey è stato dimesso e cerca una nuova casa

di gds.it - 2 settimane fa

Le picconate, i soccorsi, il coma, poi la ripresa miracolosa e oggi 30 aprile, le dimissioni. È il lieto fine della storia di Honey, il cagnolino trovato sanguinante tra i rifiuti, in un cassonetto del quartiere Cruillas a Palermo. Quel giorno, era il 22 aprile, una donna ha lanciato l’allarme: il cane era agonizzante…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il cane preso a picconate a Palermo: Honey è stato dimesso e cerca una nuova casa è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> L’Ordine degli Ingegneri della provincia di Palermo si unisce al lutto della famiglia Fuschi, con sincero cordoglio, per la morte di Samuele Fuschi, 38enne con quattro figli, in un incidente causato da una buca sull’asfalto. Adesso è il momento del dolore -si legge in una nota congiunta del presidente Vincenzo Di Dio e…

6 minuti fa

]]> “La mancata proroga dell’incentivo della decontribuzione al Sud è un fatto grave e inaccettabile che peserà come un macigno sul bilancio delle imprese, sullo sviluppo occupazionale e il futuro delle aree più deboli del paese. Lo ha detto Giuseppe Lupo candidato del partito democratico al Parlamento Europeo, che aggiunge :”Condividiamo la preoccupazione manifestata…

6 minuti fa

]]> La Juventus ha esonerato Massimiliano Allegri. La decisione della società bianconera dopo quanto successo nei minuti conclusivi della finale di Coppa Italia con l’Atalanta, vinta una a zero. L’indiscrezione è trapelata dalla Continassa, dopo l’incontro tra Allegri e la dirigenza guidata da Cristiano Giuntoli. L’esonero del tecnico livornese, 56 anni, ha effetto immediato,…

6 minuti fa

È morto all’età di 68 anni il giornalista Franco Di Mare. A darne notizia, la famiglia con una nota. ”Abbracciato dall’amore della moglie, della figlia, delle sorelle e del fratello e dall’affetto degli amici più cari oggi a Roma si è spento il giornalista Franco Di Mare. Seguirà comunicazione per le esequie”. Il popolare giornalista…

21 minuti fa

]]> “Dobbiamo difendere e promuovere i diritti senza compromessi, non possiamo essere ambigui su temi che riguardano la vita di una parte della popolazione. L’intolleranza e l’indifferenza ledono gravemente la democrazia. Sulla base della Rainbow map 2024 l’Italia è scesa al 36esimo posto su 48 Paesi”. Lo afferma in una nota Lidia Tilotta, candidata…