Il “canicattinese” Retegui salva l’onore dell’Italia nella sfida con l’Inghilterra

di gds.it - 3 anni fa

L’italo-argentino Retegui, nonno materno di Canicatti, in provincia  di Agrigento, salva l’onore dell’Italia. Inizia in salita il percorso di qualificazione agli Europei 2024 per l’Italia, sconfitta nella gara d’esordio del Girone C dall’Inghilterra. Allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli finisce 2-1 per la selezione del ct…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il “canicattinese” Retegui salva l’onore dell’Italia nella sfida con l’Inghilterra è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Finisce senza reti il confronto del Castellani tra Empoli e Modena, ma Alessio Dionisi guarda il bicchiere mezzo pieno. Dopo le difficoltà delle ultime uscite, il tecnico azzurro sottolinea la crescita della squadra, pur ammettendo che il percorso è ancora lungo. «È stato sicuramente un Empoli migliore rispetto alle ultime due gare – ha…

2 ore fa

In seguito alla vittoria di ieri del Palermo in casa del Bari, con trasferta vietata ai sostenitori rosanero, la “Curva Nord 12 Palermo” ha emanato un comunicato attraverso i propri canali social in cui esprime tutto il suo disappunto sull’ennesima trasferta vietata ai tifosi palermitani. Questo il comunicato della Curva Nord 12: “L’immagine più…