Il capo dei carabinieri Luzi sull’arresto di Messina Denaro: «Grazie anche alla polizia»

di gds.it - 3 anni fa

«È stato un risultato di straordinaria importanza perché è l’affermazione della legalità, dell’autorità dello Stato rispetto al male e credo questo sia la chiave di lettura principale di questa operazione: consegnare alla giustizia l’ultimo grande latitante di Cosa nostra, artefice di un attacco al cuore dello stato, un attacco eversivo. Chiaramente ha un significato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il capo dei carabinieri Luzi sull’arresto di Messina Denaro: «Grazie anche alla polizia» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Veramente il titolo originale era solo “E Dio creò la donna”, mitico film di Roger Vadim per la sua musa Brigitte Bardot. Qui le fattezze non sono parigine, ma palermitane, ed hanno il volto di Marianna Caronia,…

27 minuti fa

È ripresa questa mattina al Centro Sportivo di Torretta la preparazione del Palermo guidato da Filippo Inzaghi, in vista della prossima gara casalinga contro la Virtus Entella. Come comunicato dal club rosanero nel report ufficiale, i calciatori impiegati ieri nella sfida contro la Sampdoria hanno svolto una seduta di recupero in palestra. Il resto…