Il carabiniere e le parole contro Mattarella: “Non è il mio presidente, non lo riconosco”. Il militare subito trasferito – VIDEO

Sabato pomeriggio a Milano, alla manifestazione non autorizzata pro Palestina, Franca Caffa, una donna di 93 anni che ha deciso di partecipare al corteo durante il Giorno della memoria, ha incalzato uno dei carabinieri schierati in assetto antisommossa. Ha posto la domanda, restando spiazzata dalla risposta, come si vede in un video pubblicato da alcuni media: "Il presidente Mattarella, cos’ha detto?" Il carabiniere ha risposto: "Con tutto il rispetto, signora, non è il mio presidente". La donna incredula... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Sabato pomeriggio a Milano, alla manifestazione non autorizzata pro Palestina, Franca Caffa, una donna di 93 anni che ha deciso di partecipare al corteo durante il Giorno della memoria, ha incalzato uno dei carabinieri schierati in assetto antisommossa. Ha posto la domanda, restando spiazzata dalla risposta, come si vede in un video pubblicato da alcuni media: “Il presidente Mattarella, cos’ha detto?” Il carabiniere ha risposto: “Con tutto il rispetto, signora, non è il mio presidente”. La donna incredula… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il carabiniere e le parole contro Mattarella: “Non è il mio presidente, non lo riconosco”. Il militare subito trasferito – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 22 Gennaio 2026Segno Favorito del Giorno: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

30 minuti fa

Il Palermo si prepara ad affrontare un passaggio chiave della propria stagione. Tre trasferte in appena 17 giorni diranno molto sulle reali ambizioni dei rosanero, chiamati a migliorare un rendimento esterno che finora non ha rispettato le aspettative. Come analizza Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, il ciclo si aprirà sabato a Modena, per…