Il carabiniere ucciso mentre indagava sugli estorsori: medaglia d’oro

di livesicilia.it - 2 settimane fa

PALERMO – Ricordato a Casteldaccia a 55 anni dalla morte il carabiniere scelto Orazio Costantino nato nel 1931 a Castroreale Terme (Me), medaglia d’oro al valor militare alla memoria, ucciso il 27 aprile del 1969 a in contrada Fiorilli, mentre, in servizio, fronteggiava due estorsori. Il ricordo del carabiniere La cerimonia ha reso onore…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il carabiniere ucciso mentre indagava sugli estorsori: medaglia d’oro è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

]]> Monitoraggio trimestrale e verifica annuale degli obiettivi relativi all’abbattimento delle liste d’attesa: i nuovi manager della sanità siciliana dovranno attenersi al pieno rispetto del Piano regionale approvato dal governo nel luglio dell’anno scorso, pena la revoca dell’incarico anche solo dopo il primo anno di contratto. Lo ha deciso stamattina la giunta, su proposta…

12 minuti fa

Roberto Albisetti, esperto di economia e finanza e tifoso della Sampdoria, è intervenuto durante la diretta di “Forever Samp”, su Telenord, per rilasciare un’opinione sulla gara di venerdì sera contro il Palermo, valevole per i playoff di Serie B: «Anche dopo la partita col Sudtirol ho sperato nei playoff. La squadra mi sembra motivata…

17 minuti fa

]]> Nasce ufficialmente la nuova rete romana dell’associazione Donnattiva che dal 2008 opera nel territorio siciliano. Il battesimo oggi, a Roma, nel corso di una conferenza stampa nella sala Isma del Senato della Repubblica. L’associazione Donnattiva è impegnata nella valorizzazione e nel supporto delle figure femminili, promuovendo iniziative sociali, culturali, imprenditoriali e della comunicazione.…