Il caso Alario rimane aperto, assolto il titolare di un bar dall’accusa di omicidio

di blogsicilia.it - 3 anni fa

L’assassinio di Santo Alario rimane senza nome. La Corte d’Appello ha assolto, infatti, Giovanni Guzzardo dall’accusa di omicidio. Il collegio di secondo grado, presieduto da Mario Fontana, ha assolto l’unico imputato ed ha dato ragione alla tesi difensiva degli avvocati Vincenzo Lo Re, Nino e Marco Zanghì. L’esame del Dna eseguito dai carabinieri del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il caso Alario rimane aperto, assolto il titolare di un bar dall’accusa di omicidio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Nel giorno del debutto in maglia rosanero di Bani e Palumbo – con quest’ultimo vicino al gol nel finale – il Palermo chiude il ritiro di Chatillon con un successo per 3-2 contro l’Annecy. La sfida, come riportato dal Corriere dello Sport in un articolo firmato da Paolo Vannini, ha messo in luce segnali…

8 minuti fa

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, la Fiorentina sta perfezionando la cessione del portiere Oliver Christensen allo Sturm Graz: mancano soltanto gli ultimi dettagli per la chiusura dell’operazione. ]]> Nel frattempo, il club viola ha deciso di puntare concretamente su un profilo che conosce bene l’ambiente: Pietro Lezzerini, classe 1995,…