Il caso del sindaco di Melilli, “correnti del Pd si muovono senza mandato”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“Il caso Melilli evidenzia le difficoltà del Pd a formare, sulla base di criteri condivisi, la propria lista per le prossime elezioni regionali”. Lo dice Salvo Baio, esponente del Pd Siracusa, che interviene sull’ipotesi del passaggio da Forza Italia al Partito democratico del sindaco di Melilli, Giuseppe Carta.  “Iniziative nel Pd senza essere discusse”…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il caso del sindaco di Melilli, “correnti del Pd si muovono senza mandato” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

36 minuti fa

Sono stati celebrati i funerali di Aurora Maniscalco la giovane hostess morta a Vienna dopo essere caduta dal terzo piano dell’appartamento dove abitava con il fidanzato. L’ultimo saluto è stato celebrato nella chiesa Maria Santissima Consolatrice nel quartiere Pallavicino a Palermo. Il fidanzato non era presente ai funerali. Elio Bargione è stato iscritto nel…

40 minuti fa

Il generale di Brigata neo comandante della legione carabinieri Sicilia Ubaldo del Monaco ha deposto un cuscino di fiori in via Isidoro Carini a Palermo luogo della strage dove furono uccisi il 3 settembre del 1982 il prefetto di Palermo Carlo Alberto Dalla Chiesa la moglie Emanuela Setti Carraro e l’agente di scorta Domenico…