Il caso della lista bianca della Ztl, parla Lagalla: “L’Amat vada avanti con il riordino”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Dai piccoli Comuni della Sicilia orientale ai consolati onorari, passando per le associazioni di volontariato, le Ferrovie, l’Agenzia delle Entrate e persino la Diocesi. Ecco alcuni degli oltre 10 mila soggetti – oltre a forze dell’ordine e mezzi di soccorso – inseriti nella lista bianca della Ztl, che consente l’accesso grauito all’area del centro storico…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il caso della lista bianca della Ztl, parla Lagalla: “L’Amat vada avanti con il riordino” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Palermo 28 gennaio 2026 – Secondo appuntamento per il Caffè Letterario, il ciclo di 12 incontri tra scrittori di diverse abilità, per promuovere inclusione sociale. Domani, giovedì 29 gennaio, alle ore 16, nella sede di Arci Porco Rosso, in piazza Casa Professa, 2, si presenterà il “Manifesto italiano per la promozione della salute” lavoro…

17 minuti fa

Palermo 28 gennaio 2026 – Un No per difendere la Costituzione. Per l’autonomia e l’indipendenza della magistratura. Il comitato della “Società civile per il No nel referendum costituzionale” scende in piazza sabato per difendere l’autonomia e l’indipendenza della magistratura, a garanzia dei diritti dei cittadini. Per questo, in occasione dell’apertura dell’Anno giudiziario, il 31…