Il caso delle minacce a San Giuseppe Jato, il sindaco: “Redimetevi, Di Matteo era figlio di uno come voi”

di palermotoday.it - 2 anni fa

“Siamo profondamente rammaricati e mortificati. Non è assolutamente accettabile che oggi si verifichino episodi che penalizzano fortemente la nostra società”. Così il sindaco di San Giuseppe Jato, durante la seduta straordinaria del Consiglio comunale, dopo le minacce di morte arrivate al presidente Antonino Liuzza e a tutta l’amministrazione.  “San Giuseppe Jato è un paese…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il caso delle minacce a San Giuseppe Jato, il sindaco: “Redimetevi, Di Matteo era figlio di uno come voi” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

1 ora fa

La difesa del Palermo di Filippo Inzaghi si rinforza col ritorno di Giangiacomo Magnani. Il difensore torna in rosanero, anticipando la fine del prestito con la Reggiana dove si era trasferito in estate per avvicinarsi a casa per dei gravi problemi familiari. ]]> Il ritorno di Magnani è ufficiale: “Il Palermo FC comunica di…