Il caso in FdI, addio a Castagnino, “distorce realtà, gli auguriamo buona fortuna”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Il commissario provinciale di Fratelli d’Italia Siracusa, Giuseppe Napoli, risponde, in modo piccato, alle esternazioni di Salvo Castagnino, rilasciate a BlogSicilia, e sostanzialmente ritiene chiuso il rapporto politico con il partito. Le parole di addio a Castagnino ” Lo ringraziamo per l’apporto dato in questo breve periodo ma chiaramente stare all’interno di un partito…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il caso in FdI, addio a Castagnino, “distorce realtà, gli auguriamo buona fortuna” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

52 minuti fa

Ucraina ha introdotto blackout di emergenza in tutte le regioni del Paese dopo che gli attacchi russi alle centrali elettriche le ha rese incapaci di rispondere al calo delle temperature. Lo ha annunciato l’operatore energetico statale Ukrenergo. «Ukrenergo è costretta a introdurre interruzioni di emergenza controllati in tutte le regioni dell’Ucraina. La ragione di…

57 minuti fa

Un festival che l’associazione culturale MusicaMente dedica alla santa patrona di Palermo, Santa Rosalia. Si chiama, infatti, “Il fiore pellegrino” la rassegna dedicata alla Santa che coinvolgerà le periferie di Palermo con un programma musicale innovativo e coinvolgente che celebra la figura di Santa Rosalia e il suo impatto culturale e storico nei secoli. Il Festival rientra […]