Il caso Luigi Spera, il vigile del fuoco in carcere: “Chiedeva pace, ora è imprigionato in una cella minuscola”

di palermotoday.it - 1 anno fa

Era stato arrestato lo scorso marzo per il lancio di bottiglie molotov contro la sede della Leonardo spa in occasione di una manifestazione. Luigi Spera, vigile del fuoco di 42 anni, attivista del movimento Antudo che si trova recluso nel carcere di Alessandria, oggi ha ricevuto la visita del deputato di Alleanza Verdi Sinistra Marco Grimaldi. Spera, considerato esponente di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il caso Luigi Spera, il vigile del fuoco in carcere: “Chiedeva pace, ora è imprigionato in una cella minuscola” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

La Protezione Civile Regionale ha diramato, qualche ora fa, un’allerta meteo di colore giallo per rischio meteo idrogeologico e idraulico, valido fino alle ore 24 di domani 14 agosto. Secondo quanto riportato dal bollettino, domani potrebbero esserci piogge sparse a Palermo e provincia, così come per tutto il resto della Sicilia. Per la giornata di […]

10 minuti fa

I Finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno dato esecuzione a un’ordinanza con cui il gip ha disposto il sequestro di otto immobili e di denaro per un valore complessivo di 1.538.000 euro nei confronti di quattro persone indagate in concorso per il reato di infedeltà patrimoniale. ]]> Le indagini, condotte dalla Sezione di…