Il caso Luigi Spera: l’accusa di terrorismo e la misura preventiva nel carcere speciale. AVS deposita interrogazione parlamentare

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Il caso Luigi Spera: l’accusa di terrorismo e la misura preventiva nel carcere speciale. AVS deposita interrogazione parlamentare. Nei giorni scorsi è stata depositata un’interrogazione parlamentare da parte del deputato di AVS Marco Grimaldi in merito alla detenzione preventiva nel carcere di massima sicurezza di Alessandria di Luigi Spera, da quasi 4 mesi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il caso Luigi Spera: l’accusa di terrorismo e la misura preventiva nel carcere speciale. AVS deposita interrogazione parlamentare è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Un fumetto per restituire voce, forza e centralità a una figura troppo spesso dimenticata dalla storia ufficiale: Costanza d’Altavilla. È stato presentato oggi nella Sala Mattarella di Palazzo Reale il volume illustrato “Costanza d’Altavilla. Donne e potere“, un progetto culturale ideato dalla Commissione Biblioteca dell’ARS per parlare alle nuove generazioni di leadership femminile, diritti…

34 minuti fa

Dal prossimo 16 luglio l’amministrazione comunale metterà in strada a livello sperimentale gli ispettori ambientali. L’annuncio è stato dato durante una conferenza stampa oggi a Palazzo Palagonia, alla presenza del sindaco Roberto Lagalla, degli assessori all’Ambiente e alla Polizia municipale, Pietro Alongi e Dario Falzone, del presidente del Consiglio Comunale Giulio Tantillo e dei…

38 minuti fa

Confimprese Palermo lancia un appello al sindaco e al comandante della polizia municipale diPalermo per denunciare le gravi irregolarità che da troppo tempo penalizzano gli operatoriambulanti nei mercati settimanali cittadini. “Il regolamento comunale  e la legge regionale — afferma il presidente di Confimprese PalermoGiovanni Felice — obbligano il Comune ad assegnare i posteggi rimasti liberi tramite sorteggio…