Il caso Luigi Spera: l’accusa di terrorismo e la misura preventiva nel carcere speciale. AVS deposita interrogazione parlamentare

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Il caso Luigi Spera: l’accusa di terrorismo e la misura preventiva nel carcere speciale. AVS deposita interrogazione parlamentare. Nei giorni scorsi è stata depositata un’interrogazione parlamentare da parte del deputato di AVS Marco Grimaldi in merito alla detenzione preventiva nel carcere di massima sicurezza di Alessandria di Luigi Spera, da quasi 4 mesi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il caso Luigi Spera: l’accusa di terrorismo e la misura preventiva nel carcere speciale. AVS deposita interrogazione parlamentare è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

“Occorre urgentemente organizzare mensilmente, e senza indugio, fino alla fine del mese di settembre, raccolte straordinarie di sangue ed emocomponenti a Palermo”. A lanciare l’allarme è Giacomo Scalzo, dirigente generale del dipartimento Attività sanitarie e osservatorio epidemiologico (Dasoe) dell’assessorato regionale alla Salute, che ha indetto una riunione per domani pomeriggio convocando, in intesa col…