Il caso Tandoy: il teatro della vita agrigentina con gli occhi e l’anima di Michele Guardì

di siciliafan.it - 3 anni fa

UNA PRODUZIONE ILLUMINATA E UN CAST DI BRAVISSIMI ATTORI HANNO “DONATO” AL PUBBLICO UNA BELLA PAGINA DI TEATRO. Siamo negli anni ’60 e in una Agrigento ammantata dalla solita normalità apparente, scoppia il caso Tandoy. Michele Guardì ha raccolto tutto ciò che era umanamente possibile raccogliere ed ha “rilasciato” un testo messo in scena…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il caso Tandoy: il teatro della vita agrigentina con gli occhi e l’anima di Michele Guardì è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Piena applicazione dello Statuto Autonomistico siciliano nella parte riguardante le imposte. Anche quest’anno UniCredit, il grande gruppo bancario all’interno del quale sono confluite anche le due banche storiche siciliane ovvero Sicilcassa e Banco di Sicilia,  ha versato nelle casse della Regione una parte delle imposte dovute all’erario. Quasi 102 milioni e mezzo, il 25%…

8 minuti fa

Pena ridotta per Luca Scattamaglia e Danilo Casto, a 4 anni di reclusione ciascuno, finiti sotto processo, con il rito abbreviato, per una rapina in una villa commessa in contrada Arenella nel gennaio del 2023. Il giudizio in primo grado In primo grado, avevano rimediato rispettivamente 8 anni ed 8 anni 2 mesi, la…

17 minuti fa

I Carabinieri della Compagnia cittadina Piazza Verdi, supportati nelle fasi esecutive dai motociclisti del Nucleo Radiomobile e, dal personale specializzato del Nucleo Ispettorato del Lavoro e della Motorizzazione Civile, hanno effettuato un’attività mirata al contrasto delle illegalità diffuse, al controllo degli esercizi commerciali e al contrasto della circolazione delle biciclette elettriche e monopattini. I…