Il casolare della droga, vasto giro di clienti attira i carabinieri

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Beccato nel casolare di campagna con quasi un chilo di droga. Arrestato presunto spacciatore nel Trapanese, scoperto perché il suo giro di clienti era diventato vastissimo. Al punto da insospettire i carabinieri con quel continuo via vai di macchine in quella zona di campagna. Cosa poteva attirare così tante persone in una vasta landa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il casolare della droga, vasto giro di clienti attira i carabinieri è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il 3 luglio scorso l’aeroporto di Milano Malpensa è stato teatro di un’operazione di polizia di rilevanza internazionale. Un cittadino cinese di 33 anni, Xu Zewei, è stato arrestato appena sbarcato da un volo proveniente da Shanghai. L’operazione è scattata su richiesta delle autorità statunitensi, che lo accusano di gravi reati informatici legati a…

13 minuti fa

La presentazione del 400+1 festino di Santa Rosalia [embedded content] Palermo si prepara a celebrare il 400+1 Festino di Santa Rosalia  all’insegna della “bellezza in cammino”. Una bellezza viva, in continuo mutamento, che nasce dalle ferite e si rigenera nell’incontro, nella storia e nella memoria condivisa. Il tema scelto per questa edizione è stato…

18 minuti fa

Oltre 55 mila euro vinti a Palermo con il Lotto. Come riporta l’agenzia Agipronews nell’estrazione di venerdì scorso (4 luglio), con una giocata “Oro” da 30 euro in un punto vendita di viale Lazio, grazie a un ambo, due ambi “Oro” e un terno “Oro”. è stata realizzata la vincita.