Il catanese Don Said in uscita con il nuovo singolo “D!ckhead”

di siciliafan.it - 1 anno fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il rapper catanese Don Said pubblica il suo nuovo singolo “D!ckhead” feat. Raiss. Il brano è disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming musicale da venerdì 12 aprile 2024. Don Said è un giovane rapper che ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il catanese Don Said in uscita con il nuovo singolo “D!ckhead” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! A seguito di un vertice straordinario sulla sanità nelle isole minori, presieduto dal giurista Francesco Tanasi, Segretario Nazionale Codacons, le organizzazioni Codacons, l’Articolo 32 – AIDMA (Associazione Italiana Diritti del Malato) e il Comitato Vittime Sanità Siciliana hanno…

18 minuti fa

Il punto di Enzo Rindinella, presidente della federazione di categoria Logistica e Servizi di FederTerziario, sul tema dei collegamenti all’interno del Sud e nei confronti del resto d’Italia. Il 60% dei flussi turistici, secondo le ultime rilevazioni Istat, si concentra in cinque regioni italiane – Veneto, Trentino-Alto Adige, Toscana, Lazio e Lombardia – tagliando…

18 minuti fa

Giovanni Felice, presidente di Confimprese Palermo, che stamattina ha diffuso attraverso un comunicato stampa la notizia dell’avvio da parte del Suap del provvedimento di revoca che riguarda il subingresso di una nuova società in capo al centro commerciale Forum Palermo e quindi il rischio di chiusura della galleria commerciale, replica alla successiva nota stampa…

18 minuti fa

Grande Sicilia ha annunciato l’ingresso fra le sue file di un noto imprenditore trapanese, Forza Italia ha accolto un sindaco del Palermitano. Fratelli d’Italia ha risposto con un consigliere comunale di un piccolo centro del Messinese. A vari livelli, non si ferma la campagna acquisti dei partiti: una operazione di rafforzamento dal basso in…

18 minuti fa

Va Ko la norma che avrebbe consentito ai manager di Asp e ospedali di assumere medici non obiettori di coscienza per rafforzare i reparti di ginecologia assicurando così il diritto ad abortire.Il governo nazionale ha impugnato una delle leggi più discusse varate dall’Ars a giugno. Nata su input del Pd che intendeva rimediare alle…