Il centro creato da Pino Puglisi deve pagare la Tari, ma dimezzata

di livesicilia.it - 2 mesi fa

PALERMO – Il Centro Padre Nostro deve pagare la Tari, ma la tassa sui rifiuti va calcolata sulla metà dei metri quadrati previsti dal Comune. La Commissione tributaria di secondo grado accoglie parzialmente il ricorso del Centro che da anni opera a Brancaccio mantenendo vivo l’impegno del suo fondatore, il beato Pino Puglisi ucciso…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il centro creato da Pino Puglisi deve pagare la Tari, ma dimezzata è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

A Palermo sulla spiaggia di Mondello è in scena il Water Festival, una manifestazione che mischia lo sport all’intrattenimento. Diverse discipline in programma dal sup al beach volley e non manca la musica live. Un vero e proprio festival per nuove discipline sportive che si stanno diffondendo sempre più, con atleti provenienti da tutta…

4 ore fa

Come giocherebbe il Palermo se giocasse con i migliori calciatori palermitani? Attraverso i propri profili social, Transfermarkt.it ha provato a schierare la “Top XI cittadina” prendendo in considerazione i seguenti giocatori: [embedded content] Continue Reading