Il Cga Sicilia: «Per uno spinello non si può negare il porto d’armi»

di gds.it - 1 anno fa

I giudici del consiglio di giustizia amministrativa per la regione siciliana, ribaltando la decisione del Tar hanno stabilito l’illegittimità di un provvedimento con cui la prefettura di Palermo aveva negato ad un giovane di 39 anni, F.G., di poter ottenere il porto d’armi necessario per essere assunto come guardia particolare giurata perché nel 2007…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Cga Sicilia: «Per uno spinello non si può negare il porto d’armi» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

33 minuti fa

A 90 minuti dal termine della stagione regolare, la Serie B resta un autentico rompicapo, con numerose combinazioni ancora possibili per determinare la griglia dei playoff, i playout e le ultime due retrocessioni. Come sottolinea Nicola Binda sulla Gazzetta dello Sport, l’unico verdetto certo per il Palermo è la qualificazione matematica agli spareggi: resta…

43 minuti fa

La morte del sommozzatore Rob Cornelis Maria Huijben Uiben, 39 anni, ha costretto la Procura di Termini Imerese ad aprire un nuovo fascicolo. L’uomo, cittadino olandese, stava lavorando alle operazioni di recupero del relitto dello yacht Bayesian, affondato il 19 agosto al largo di Porticello, in provincia di Palermo. L’incidente mortale è avvenuto durante un’immersione […]