Il Cimest: il Governo regionale si illude di abbattere le liste d’attesa senza gli specialisti convenzionati

di blogsicilia.it - 3 ore fa

L’Assessorato alla Salute rende noto che deve smaltire ben 182.000 prestazioni ambulatoriali e stanzia 60 milioni di euro per il loro abbattimento. Per questo prevede che i pazienti possano con ricette che riportano tempi massimi di esecuzione da 72 ore (così dette U = urgenti) a 10 giorni (così dette B = brevi) di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Cimest: il Governo regionale si illude di abbattere le liste d’attesa senza gli specialisti convenzionati è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Domani, lunedì 8 settembre, come a Bolzano, anche al Don Bosco Ranchibile di Palermo suonerà la prima campanella per l’avvio del nuovo anno scolastico. Tre le principali novità che caratterizzeranno il nuovo anno scolastico: Cassette di sicurezza per gli smartphone, in linea con le normative vigenti e le circolari ministeriali. Attivazione di un’unità di…

1 ora fa

Hacking dei telefoni cellulari, una minaccia alla privacy digitale: ecco come agiscono i criminali informatici L’hacking dei telefoni cellulari è diventato una delle principali preoccupazioni nell’era digitale. Attraverso tecniche sempre più sofisticate, i criminali informatici riescono a infiltrarsi nei dispositivi per rubare informazioni personali e finanziarie di grande valore. Dati bancari, contatti, foto e…

2 ore fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Dal 19 al 21 settembre 2025, Pachino, in provincia di Siracusa, ospiterà la nuova edizione della Festa della Vendemmia, un evento che celebra le eccellenze enogastronomiche del territorio. La manifestazione si terrà presso la Stazione del Vino in…