Il cimitero a Ciaculli non si farà, alt del Consiglio al progetto di Orlando per uscire fuori dall’emergenza

di palermotoday.it - 3 anni fa

Niente cimitero a Ciaculli. Così ha deciso oggi il Consiglio comunale, stralciando l’opera – secondo l’amministrazione Orlando fondamentale per uscire fuori dall’emergenza cimiteriale – dal piano triennale delle opere pubbliche 2022-2024. Lo stop al progetto da 12,5 milioni è arrivato con la votazione quasi unanime (l’unico astenuto è stato il presidente Giulio Tantillo) di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il cimitero a Ciaculli non si farà, alt del Consiglio al progetto di Orlando per uscire fuori dall’emergenza è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Via Ferdinando Di Giorgi, ogni giorno stessa storia: materassi abbandonati, furgoncini che abbandonano giornalmente materiali di risulta che andrebbero smaltiti altrove, amministrazione indifferente. È un etereno marciapiede dell’orrore e viene il disgusto a camminarci. Il degrado non è solo…

13 minuti fa

Il degrado urbano al quale stiamo assistendo è ormai chiaro; il processo attraverso il quale questa città, o parte di essa, un tempo funzionale, sta inesorabilmente cadendo in rovina e deteriorandosi giorno dopo giorno dice molto sull’inciviltà da una parte e sulla disattenzione del nostro Comune…

23 minuti fa

«Esprimo i miei più sentiti auguri di buon lavoro a Ignazio Manduca, recentemente eletto presidente di Sicindustria Caltanissetta, e a Valentina Melfa, che lo affiancherà nel ruolo di vicepresidente. Questa nuova leadership rappresenta un’importante occasione per avviare una fase di dialogo costruttivo e concreto tra imprese e istituzioni, finalizzata a rispondere efficacemente alle esigenze…