Il cimitero dei Rotoli, Lagalla: “Un luogo sacro che ha ritrovato il giusto decoro”

di palermolive.it - 1 anno fa

“Palermo oggi può celebrare i propri defunti in un luogo sacro che ha ritrovato il giusto decoro”. Ad affermarlo è stato il sindaco Roberto Lagalla.“L’impegno dell’amministrazione verso l’emergenza al cimitero dei Rotoli, così come per gli altri temi della città, è stato massimo e aver restituito dignità a oltre 1.500 defunti e ai loro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il cimitero dei Rotoli, Lagalla: “Un luogo sacro che ha ritrovato il giusto decoro” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

La Sicilia è la regione con più opere pubbliche incompiute in Italia: 138 nel 2022 (30% del totale nazionale), ridotte a 47 nel 2024. Strade, ponti, dighe, scuole e impianti sportivi abbandonati per fallimenti, fondi mancanti o blocchi amministrativi, censiti nell’Anagrafe delle Opere Incompiute del Ministero delle Infrastrutture. A tutto questo si aggiunge la…

7 minuti fa

Un dramma familiare che stava per trasformarsi in tragedia è stato sventato ieri pomeriggio nel quartiere San Cristoforo a Catania, dove i carabinieri del nucleo radiomobile hanno salvato una neonata di soli cinque mesi. L’allerta è scattata in seguito a una telefonata disperata giunta al numero unico di emergenza 112 da parte della sorella…