Il Cittadella si conferma bestia nera del Palermo, rosanero beffati sul fischio finale e battuti in casa

di gds.it - 8 mesi fa

Un punticino sarebbe servito poco, la sconfitta allo scadere è devastante. Incredulità e amarezza per poco più di ventimila spettatori del Palermo, nel confronto con il Cittadella, risolto in modo beffardo da Pandolfi per i veneti, al 45’ della ripresa. Pandolfi e il Cittadella continuano ad essere la bestia nera del Palermo. In campo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Cittadella si conferma bestia nera del Palermo, rosanero beffati sul fischio finale e battuti in casa è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Guerra ai diplomifici ma anche un nuovo concetto di scuola con il finanziamento delle “aule immersive” che cambiano l’approccio all’istruzione, lotta anche alla dispersione e poi una riforma che presto la giunta varerà anche nel settore della formazione sostitutiva dell’obbligo ma non soltanto. Cambia, quindi, anche la Formazione professionale fuori dall’età dell’obbligo scolastico. Lo…

4 minuti fa

Oroscopo del Giorno Martedì 8 Luglio 2025Segno Favorito del Giorno: CancroUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

39 minuti fa

Quella appena iniziata sarà una settimana cruciale per il mercato del Palermo. Come scrive Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, l’obiettivo è fornire a Filippo Inzaghi una prima ossatura della squadra che affronterà la prossima stagione. Fino a questo momento i movimenti ufficiali si sono concentrati sul fronte uscite, con le cessioni di Graves…

49 minuti fa

Quattro titolari in potenza, ma solo due maglie da assegnare: uno dei primi nodi che Pippo Inzaghi dovrà sciogliere riguarda la mediana. Come scrive Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, il Palermo si presenterà in ritiro con un reparto centrale ricco di qualità e identità, formato da Gomes, Blin, Segre e Ranocchia. Tutti confermati,…