Il City consegna le chiavi a Mignani. Il 4-3-1-2 è il modulo prediletto, ma ci sono anche le varianti

di ilovepalermocalcio.com - 1 mese fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sull’idea tattica di Mignani, nuovo tecnico del Palermo. Difesa a 4 e centrocampo a 3 sono un must dell’idea tattica di Michele Mignani. Il nuovo allenatore del Palermo, infatti, ha costruito le proprie fortune sfruttando il 4-3-1-2, che spesso e volentieri ha dato certezze, imprevedibilità…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il City consegna le chiavi a Mignani. Il 4-3-1-2 è il modulo prediletto, ma ci sono anche le varianti è apparso 1 mese fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> La Fondazione Inda ha pubblicato un avviso per reclutare un nuovo soprintendente, incarico rimasto scoperto dopo le dimissioni di Valeria Told avvenute nel febbraio scorso e ricoperto ad interim dalla consigliera delegata Marina Valensise. La terna Sarà presa in esame una terna di nomi, “tra persone in possesso di elevato profilo culturale, di…

9 minuti fa

Dunque, sebbene le grotte abbiano sempre irresistibilmente attirato gli uomini, la loro scoperta ed esplorazione ha potuto aver luogo solo in modo sistematico nel corso del nostro secolo. E continua tuttora, poiché le grotte da scoprire sono assai più numerose di quelle già scoperte.(David E. Portner). Arms (Associazione Ricercatori Minerali Sicilia) e Falcon Walks organizzano…

13 minuti fa

È di tre feriti, tra cui un bimbo, il bilancio di un incidente avvenuto quest’oggi a Palermo. Due auto stavano per scontrarsi frontalmente in via Nicoló Azoti, all’altezza del ponte Bonagia. Nel tentativo di entrambi i conducenti di evitare la collisione, i due veicoli hanno perso aderenza con l’asfalto. Probabile che le due automobili si […]